In occasione del Fuorisalone Milano Design Week che si terrà da martedì 8 aprile 2014 fino a domenica 13 aprile 2014, sarà presentato il nuovo showroom Giorio Milano, il quale unirà numerosi e affermati marchi di arredo, proponendo mobili artigianali, arredi per il bagno, illuminazione di classe, pavimenti in legno e sportivi.

L’area che ospiterà lo showroom è stata completamente rinnovata, con una superficie di 180 mq ripartita in due piani, costituita da una zona che consenta ai visitatori di incontrare i professionisti del settore arredamento, serate a tema ed eventi di vario genere, un’area in cui saranno esposti i prodotti del brand e uno spazio per gli esperti dell’arredamento.

Lo showroom Giorio Milano avrà il piacere di ospitare il primo negozio milanese firmato Alma, uno dei più prestigiosi marchi che si occupa della produzione di pavimenti in legno, capace di combinare la natura e il colore del parquet aggiungendo dettagli particolari capaci di renderlo ancora più allettante.

Inoltre, all’interno dello showroom ci saranno Artigianalegno, Adisport Floor, ItalampPinton 1957 e tanti altri brand di significativa importanza. L’inaugurazione dell’evento si terrà il prossimo 10 aprile 2014 alle ore 18, dove lo showroom Giorio Milano di via Canonica 5 offrirà al pubblico un light cocktail buffet, al quale aderiranno lo staff tecnico e i giocatori della squadra del Parma FC in via del tutto eccezionale.

Foto | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014