I sistemi domotici di Gewiss sono funzionali e belli dal punto di vista del design, con soluzioni facilmente adattabili a ogni ambiente e allo stile di vita delle persone che abitano la casa. La domotica di Gewiss permette anche di poter risparmiare dal punto di vista economico e i dati, infatti, parlano chiaro: il risparmio sul consumo di elettricità, gas e acqua, si riduce del 30%, con un aumento anche del livello di comfort e di sicurezza della casa.

Grazie alla sua tecnologia e al suo stile tipicamente italiano, il sistema domotico Gewiss si sposa alla perfezione con ogni ambiente, rendendo ogni casa non solo più sicura e facile da vivere, ma anche più efficiente dal punto di vista energetico, aiutandoci ad usare l’energia con maggiore intelligenza e risparmiando sulla bolletta.

È infatti possibile risparmiare energia in maniera facile e intuitiva: ad esempio i termostati possono essere impostati a temperature diverse a seconda dell’uso della casa nei diversi momenti del giornata, mentre l’impianto di illuminazione può accendersi e spegnersi al passaggio delle persone o in base alla luce naturale che proviene dall’esterno. Così non avremo più sprechi di alcun tipo.

Dunque un controllo intelligente dei diversi dispositivi della casa non solo ci permette di vivere la nostra abitazione con più libertà, senza avere pensieri, ma anche di ottenere un elevato risparmio sui costi di gestione legati all’illuminazione, al riscaldamento, alla climatizzazione e così via.

Il risparmio, che si aggira intorno al 30%, ammortizza sicuramente i costi di applicazione del sistema domotico Gewiss nelle nostre case, con una stima di ammortizzamento che per il sistema con impianto di classe A può essere di 7-10 anni. Ma a guadagnarci è anche la nostra casa, perché con un sistema domotico di questo tipo il valore immobiliare può salire. E anche di molto!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Gewiss S.p.A.

Sistemi Domotici Gewiss

[blogo-gallery title=”Sistemi Domotici Gewiss” slug=”sistemi-domotici-gewiss” id=”150034″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2014