Se siete alla ricerca della casa perfetta, se volete toccare con mano le soluzioni migliori per una casa intelligente, da vivere in maniera intuitiva e più semplice, non vi resta che recarvi nel cuore della Fiera Milano nel quartiere Milano-Rho. Qui sorge, infatti, lo Spazio Chorus, la casa domotica di Gewiss che in 200 mq ci propone le soluzioni tecnologiche e di design migliori per vivere la casa con più facilità.

Design italiano e innovazione tecnologica sono i cardini di questa casa perfetta, che ci permette di avere un ottimo quadro di insieme per capire come la domotica, applicata alla ricerca del design e dello stile, possa realmente cambiare la nostra casa e anche la nostra vita, adattandosi ai nostri ritmi, ma anche ai nostri gusti.

Spazio Chorus si veste ora di un nuovo look, grazie al pannello di comando Master Ice: un unico dispositivo di 15 pollici per poter gestire semplicemente tutte le funzioni della casa. Un dispositivo che integra anche il nuovo sistema videocitofonico City Vision, un sistema di qualità, affidabile e dal design ricercato, elegante e curato nei minimi particolari.

[blogo-gallery title=”Gewiss Spazio Chorus” slug=”gewiss-spazio-chorus” id=”149946″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Gewiss Spazio Chorus

Ogni zona della casa è perfettamente integrata per poter essere controllata da un unico pannello: l’impianto elettrico si integra con l’impianto di riscaldamento o raffrescamento, con il sistema di rilevazione allarmi tecnici, il sistema antifurto, il sistema videocitofonico e con tutti gli altri sistemi della casa, facilitando anche l’uso dei dispositivi domestici come forno, lavatrice e televisione.

Spazio Chorus è stato realizzato da Gewiss insieme a Samsung, che ha permesso di rendere ancora più intrigante la casa con dispositivi domestici hi-tech che si integrano alla perfezione con il sistema domotico Chorus, per rendere la casa ancora più funzionale e confortevole. La casa, ideata dall’architetto Joseph Di Pasquale di AM Progetti, è completata poi con gli arredi di Poliform, i sistemi tende di Silent Gliss, l’illuminazione di Catellani & Smith, l’arredo bagno di Rapsel, la diffusione sonora di Atec Tutondo, i diffusori olfattivi di Oikos Fragrances.

Spazio Chorus è sempre aperto presso la Fiera Milano: durante le manifestazioni dalle ore 10 alle ore 18, mentre negli altri periodi dell’anno solo su appuntamento.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Gewiss S.p.A.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014