Dopo aver ammirato la nuova collezione di Bonaldo al Salone del Mobile 2013, che vogliamo ricordare con il video qui sopra, ecco a voi le interessanti anteprime che il brand famoso per i suoi arredi e i suoi complementi di arredo di design porterà in scena in occasione della nuova edizione della Settimana del Design di Milano, che si svolgerà presso i padiglioni della Fiera di Rho dall’8 al 13 aprile.

Tracks, ad esempio, è il progetto di Alain Gilles, un tavolo allungabile che prende il nome dai binari ferroviari ai quali si ispirano le assi del telaio, disponibili in diversi colori: il piano è in cristallo trasparente o trasparente extra chiaro, ma anche nero fumé. Il designer giapponese Ryosuke Fukusada, invece, ha progettato per Bonaldo i tavolini Kadou Coffee, con rami floreali che sostengono il piano.

[blogo-gallery id=”149925″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
April, May, June, invece, è il progetto di Gino Carollo, un sistema di piani d’appoggio con design innovativo, che ricorda le forme delle bottiglie di profumo. La struttura, realizzata in metallo verniciato in bianco, nero, giallo, rosso e verde, può essere combinata ed essere usata in mille modi diversi.

Mauro Lipparini per Bonaldo presenta Slab, un divano discreto, elegante e versatile, con seduta profonda, altamente confortevole e modulare, mentre Gino Carollo propone Amlet, un letto leggero e morbido, con base in metallo verniciato in diverse varianti di colore. La testata può essere scelta in due diverse altezze.

Bonaldo esporrà al Salone del Mobile 2014 dall’8 al 13 aprile (Hall 5, Stand F09-G06).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014