Il marchio di design Bossini sarà presente al Salone Internazionale del Bagno 2014 con le sue novità: in occasione dell’evento che si terrà nei padiglioni del Salone del Mobile 2014, alla Fiera di Rho-Milano, il brand esporrà alcune sue interessanti novità. Al centro della presentazione ci sarà il nuovo Termostatico Elettronico digitale Eikon Touch Water Control, un’innovazione tecnologica ed estetica per la doccia e per la vasca.

Non dimentichiamo poi altri grandi protagonisti del brand al Salone del Mobile 2014, come ad esempio le docce Spa, nelle quali il marchio è specializzato: docce che sono state progettate per permettere agli hotel di garantire nell’area welness il massimo del benessere, oltre che dell’eleganza, con soluzioni ideali anche per la casa.

Per quello che riguarda l’area Spa, punto di forza del brand di design Bossini, ricordiamo il Dream RGB Cromoterapia multifunzione a 2-3-4 getti, con getto a cascata, a pettine, a pioggia, nebulizzazione o kneipp, disponibile in cinque versioni, ma anche i Vertical Jets, tubi verticali disponibili in tre diverse versioni, con getto a pioggia, getto aerato e nebulizzato.

E ancora, Cubic Reg e Tondo Reg, dei body jets orientali, tondo e quadrato, con getto a pioggia autopulente e a basso consumo di acqua, senza dimenticare le bocche a cascata proposte in diverse linee e versioni, sia per la vasca sia per la doccia.


[blogo-gallery title=”Bossini al Salone del Mobile 2014″ slug=”bossini-al-salone-del-mobile-2014″ id=”149921″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014