In occasione di Eurobagno 2014, l’evento che si tiene all’interno del Salone del Mobile 2014, presso il padiglione 22 della Fiera di Rho Milano, Kreoo sarà presente con alcune delle sue più interessanti novità legate, ovviamente, all’arredo bagno. Presso gli stand B26 e B30, infatti, potremo ammirare l’oggetto della nostra galleria di immagini, un lavabo per il bagno dal design elegante, raffinato, originale e particolare.

Al Salone del Mobile 2014, infatti, il brand Kreoo sarà in mostra con una novità davvero molto interessante: Cashmere è il lavabo di design dalla ciotola di forma ovale, leggermente prolungata, per dare un impatto davvero unico e inimitabile al bagno. La sua forma diventa perfetta per poter ospitare oggetti funzionali, che possono servire in questa stanza della casa, o semplici ornamenti che possiamo appoggiare sulla superficie per dare un tocco di stile in più al bagno.

[blogo-gallery id=”149862″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Su design di Enzo Berti, Cashmere propone un lusso quotidiano accessibile a tutti: la forma sinuosa propone il marmo in onice brown, molto accattivante. Ed è proprio questo materiale ad esaltare al meglio la forma ovale del lavabo di design, per un senso di leggerezza dato non solo dalla forma stessa, ma anche dal gioco di venature e traslucenza dell’onice. Ovviamente è disponibile anche in altre tipologie di marmo, in appoggio su un top di legno o di marmo, su consolle di marmo o su mobili con cassettoni della serie Wood Box o nella versione a colonna.

Il modello, ideale sia per il contract sia per la casa, può essere impreziosito con nuove finiture e con nuovi materiali

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2014