Déco , azienda italiana che si occupa della realizzazione di rivestimenti in legno per esterni, sarà grande protagonista al Fuori Salone 2014, nella nuova location Navigli Design District: in particolare vedremo i suoi prodotti ricoprire una delle chiatte galleggianti dell’allestimento Prestige&Nature, che permetterà di esporre i prodotti Ipe Lapacho e Décowood WPC. Inoltre l’allestimento proporrà anche il sistema d’arredo per esterni Cubico, disegnato dallo studioPANG.

Cubico è formato da tre elementi componibili, con tre forme geometriche base e la possibilità di crearne tantissime altri: gli elementi possono poggiare su tutti i lati, ma possono anche essere sovrapposti o allineati per realizzare sedie, tavolini, sgabelli, da montare e rimontare a piacere. E’ realizzato in alluminio verniciato bianco con doghe in Teak Birmano.

Ipe Lapacho è un’essenza del sud America usata al gruppo nella versione essiccata al forno, altamente resistente e stabile in ogni zona outdoor. Il legno nobile, elegante e caldo, è ideale per il bordo piscina, per un terrazzo, un balcone, un giardino, con sfumature di colore che variano dal marrone al verde oliva al rossastro.

Decowood WPC, invece, combina farine di legni duri e polietilene ad alta densità, per una resistenza altissima e un prodotto che non ha bisogno di manutenzione. E’ ideale per ogni ambiente esterno ed è eco sostenibile, dal momento che la componente in legno è riciclata e quella in plastica è biodecomponibile.

Déco, in occasione del Fuori Salone 2014, presenterà la nuovissima versione di Décowood WPC, Décowood Premium, che altro non è un profilo progettato per rendere praticamente uguale un pavimento in legno composito ad un pavimento in legno massello. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare il pavimento IPE e il nuovo sistema di arredo Cubico di Déco.


[blogo-gallery title=”Arredamento outdoor Deco al Fuori Salone 2014″ slug=”arredamento-outdoor-deco-al-fuori-salone-2014″ id=”149845″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014