Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce

Scritto da: -

Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce

È sempre più evidente, anno dopo anno, come anche il cibo sia soggetto a mode, a tendenze che si evolvono e condizionano non solo le nostre scelte a tavola, ma anche il design che progetta nuovi strumenti per preparare, presentare e consumare pietanze.

Se quindi durante i nostri pasti non possono più mancare condimenti preziosi, aceti balsamici, olii aromatizzati, è necessario dotarsi di strumenti adatti a distribuirli sui piatti. Le Pipette Vinegar Bottles della finlandese Camilla Kropp sono state progettate proprio per questo scopo.

Bottigliette che ricordano antichi laboratori chimici, erbotisterie di una volta, le Pipette sono dotate di contagocce che permettono di condire con parsimonia, che sia per razionare essenze tanto preziose, per utilizzarne la giusta quantità, o per seguire maniacalmente una dieta…

Via | Yankodesign.com

Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce
Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce Pipette Vinegar Bottles, i condimenti con il contagocce

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Designerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.