Samo, azienda presente con grande successo nel settore dell’arredo bagno, sarà protagonista del Salone del Mobile 2014, con le sue interessanti novità per questa stanza della casa. Al Salone Internazionale del Bagno, che fa parte del ricco programma del Salone del Mobile, il brand, dall’8 al 13 aprile 2014, proporrà le due più importanti novità per il 2014.

Axi e Pictor Top sono le due nuove colonne attrezzate per poter proporre delle soluzioni doccia combinate, pensate appositamente per arredare con stile, con funzionalità e con esperienza le nostre case moderne e contemporanee. Per chi cerca un arredo bagno ricercato e funzionale, ecco due proposte da non sottovalutare.

Axi è la colonna attrezzata elegante, con forma ad L rovesciata, con design essenziale: benessere e sicurezza sono le parole d’ordine. Realizzata in acciaio inox, presenta un soffione rettangolare incastonato a filo, con nebulizzatori a soffio di rugiada e un miscelatore termostatico.

Pictor Top, invece, è una colonna sofisticata con forma rettangolare asimmetrica e con linee primarie oblique raccordate dalla piega trasversale della scocca. Linee decise e rotondità cromate creano contrasti unici e molto eleganti, con diverse possibilità di scelta con colori unici come il satinato spazzolato, il rame spazzolato, il nero tentatore, il bronzo fascinoso, l’acciaio inox lucido.

Due novità per l’arredo bagno per chi è alla ricerca di soluzioni eleganti, sofisticate, innovative, moderne e contemporanee.

samo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2014