.Exnovo, il brand nato nel 2010 a Trento da HSL, un’azienda con 25 anni di esperienza nell’Additive Manufacturing, sarà protagonista al Fuori Salone 2014, con un grande evento al Brera Design District. Il brand, che realizza lampade e complementi di arredo con un mix di stampa 3D e lavorazione artigianale, proporrà un evento nel cuore del Fuori Salone.

Brera è uno dei quartieri di Milano più famosi per creatività e per design e anche in occasione del Fuori Salone, che si terrà al Salone del Mobile 2014 di Milano, dall’8 al 13 aprile, sarà una location molto importante, con grandissimi nomi dell’arredamento e del design.

Nel Circuito Brera Design District .Exnovo è presente con i suoi prodotti innovativi, come ad esempio le lampade Affilia, Rhizaria e Voltaire, che vediamo protagoniste della nostra galleria di immagini. Ma sarà presente anche con due eventi.

Onwards, l’evento di via Varese 12, è uno spazio dove vengono esposti i prodotti Made in Italy di piccole realtà, tra le quali anche .Exnovo. Non solo esposizione, ma anche party, design night e talks sul design e sulla manifattura.

Unite Design, in via Solferino 27, è una location che esporrà alcuni dei prodotti dell’innovativo brand italiano: nello spazio si terrà anche una degustazione con L’Oro di Bacco.

Due eventi che metteranno in mostra l’estro creativo e le intuizioni di .Exnovo per arredare la casa e ogni ambiente con semplicità e innovazione.


[blogo-gallery title=”Eventi Exnovo al Fuori Salone 2014″ slug=”eventi-exnovo-al-fuori-salone-2014″ id=”149786″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014