Ideagroup non poteva mancare al prossimo Salone del Mobile 2014 di Milano: dall’8 al 13 aprile 2014, infatti, il brand sarà presente con le sue interessanti novità al Salone Internazionale del Bagno della città meneghina, mentre in seguito esporrà anche al Mosbuild di Mosca e al Cersaie di Bologna. Ma sarà al Salone del Mobile 2014 che potremo vedere in anteprima le sue novità per il bagno, in uno stand altamente concettuale.

Al Salone del Mobile, Ideagroup proporrà uno stand ispirato all’eccellenza italiana, proposto su 400 metri quadrati per parlare della filosofia del brand Made in Italy: il visitatore ripercorrerà la storia dal dopoguerra ad oggi, ammirando al tempo stesso la collezioni di arredo bagno del gruppo italiano, in un viaggio tra storia e design che non potrà che affascinare chi sarà presente alla Fiera di Rho-Milano.

Al Salone del Mobile milanese saranno presentate, oltre alle collezioni di punta del gruppo, Nyù, Cubik, My Seventy Plus e Smyle, anche due novità: Like di Disenia per il box doccia e My Time by Idea per l’arredo bagno, una collezione dal design moderno, contemporaneo, che parla di benessere e organizzazione degli spazi, in soluzioni dalle geometrie essenziali e dalle croime inaspettate.

My Time è una collezione modulare, che ci consente dunque di allestire i vari moduli in qualsiasi spazio, dal bagno più grande a quello più piccolo, allestendolo secondo le nostre esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014