Le cucine Snaidero si fanno sempre più tecnologiche e sempre più intelligenti, anche grazie al nuovissimo sistema domotico che verrà presentato in occasione del Salone del Mobile 2014 di Milano, nella sezione Eurocucina, dedicata proprio alle novità di questo settore. Le cucine Snaidero diventano così sempre più hi tech, scopriamo come.

In anteprima al Salone del Mobile 2014, in particolare nei padiglioni dedicati ad Eurocucina, Snaidero presenterà il suo nuovo sistema domotico sviluppato per poter creare un ambiente attrezzato, in grado di rispondere alle più moderne esigenze di comfort, risparmio energetico e anche di sicurezza. Il nuovo prototipo verrà mostrato sulla nuova cucina Orange Evolution e in seguito arriverà su tutti i modelli di cucine Snaidero.

Il sistema domotico permetterà di gestire diverse funzioni, di dialogare con il mondo esterno in maniera intuitiva, molto facile e anche personalizzata, utilizzando con semplicità il proprio tablet o il proprio smartphone.

Ad Eurocucina 2014 i visitatori potranno testare con mano il sistema e vivere così le cucine Snaidero con il nuovo sistema domotico, che sfrutta le nuove tecnologie e internet per migliorare la qualità della vita in cucina, una delle stanze più importanti di tutta la casa. Il nuovo progetto Cucina Domotica Snaidero, infatti, ci permetterà di creare un ambiente altamente attrezzato, confortevole, sicuro, ergonomico, dove risparmio energetico, accessibilità e socializzazione saranno i punti cardine per la progettazione futura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014