Valsecchi 1918 è protagonista della prima edizione di Project Runway Italia, in onda dal 26 febbraio su FoxLife, canale 13 di Sky. Il programma televisivo approda nel nostro paese con un’edizione tutta italiana, dopo 11 stagioni negli Stati Uniti per un format prodotto in 20 paesi del mondo. Project Runway Italia è alla ricerca dei designer del futuro.

Dopo aver visto gli arredi per The Apprentice firmati da Team 7, ecco che un altro famoso programma di Sky ci presenta l’arredamento del loft che ospita i concorrenti: Valsecchi 1918 è protagonista del programma glamour dedicato al mondo della moda.

I concorrenti, che devono fare i conti in ogni puntata con Eva Herzigova, conduttrice e giudice, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, oltre che con Ildo Damiano, possono rilassarsi un po’ nel loft milanese dove vivono, grazie anche agli arredi del brand. Alcuni prodotti della collezione di “A più voci” sotto la direzione creativa di Nicola De Ponti fanno infatti bella mostra di loro nell’appartamento.

In particolare possiamo riconoscere le madie Monks e Tago, l’appendiabiti ispirato alle forme dei bustini delle pin up degli anni Cinquanta di Paolo Cappello, che danno un tocco di design e di glamour in più al programma fashion dedicato alla moda italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014