Kreoo by Decormarmi ci presenta un nuovo lavabo per il bagno dalla forma davvero elegante, chic, raffinata, pensato appositamente per poter decorare con stile e con funzionalità questa stanza della casa spesso troppo sottovalutata. Per arredare il bagno con il design, ecco il lavabo a ninfea di Kreoo by Decormarmi.

[blogo-gallery id=”149631″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Fazzoletto è il nome che è stato dato a questo lavabo per il bagno, che ricorda la forma di una ninfea, realizzata in marmo: questi fiori d’acqua sbocciano nell’ambiente con estrema eleganza e raffinatezza. La ciotola in marmo per il bagno, realizzata con onice bianco e onice verde, che fa parte della collezione per il bagno Nabhi, è un sistema flessibile di elementi per l’arredo che propone la struttura vassoio-ciotola-supporto, che possiamo combinare secondo le nostre esigenze.

Il lavabo Fazzoletto è ideale per arredare il bagno con uno stile nuovo: può essere posato direttamente su piani, consolle o mobili della serie Wood Box, ma è disponibile anche in varie tonalità di marmo dai più chiari ai toni del grigio e del nero, per ambienti più ricercati e moderni. Le finiture opache e lucide completano poi la gamma.

Fazzoletto è il lavabo della collezione Nabhi realizzato da Enzo Berti, disponibile in Onice Bianco, Bianco Calacatta, Bianco Estremoz, Grigio Saint Marie, Nero marquina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014