Segis non poteva mancare nel ricco programma di presentazioni del Salone del Mobile di Milano 2014: alla kermesse dedicata al mondo del design che si svolgerà nella città meneghina dall’8 al 13 aprile 2014, infatti, il marchio di arredamento proporrà le sue novità in merito alle nuove collezioni di sedie di design, ma non solo, pensate per il nuovo anno. Scopriamo insieme quali sono le novità di Segis al Salone del Mobile 2014.

[blogo-gallery id=”149598″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Dragonfly è la nuova sedia di design di Odo Fioravanti, proposto in nuove versioni come il modello con gambe di legno e con la seduta imbottita. La seduta nasce dall’osservazione delle libellule in volo, come suggerisce il suo nome: è una seduta che sembra sfidare la forza di gravità, in cantilever, con parte posteriore della scocca con delle lamelle a impreziosire l’oggetto di design. Diversi i modelli proposti.

Prints, invece, è il sistema di tavolini di design disegnati da BartoliDesign: sono dei modelli componibili che si adattano ad essere posizionati al fianco e al centro di sedute, oppure a se stanti. Sono in metallo, con tre sagome di piano, due altezze e sei colori in finitura opaca.

Cross, poi, è la collezione di imbottiti disegnati per Segis da Archirivolto, dove i dettagli sono i grandi protagonisti in una linea dalla forte personalità: poltroncina, poltrona, divano con struttura in metallo verniciato, con imbottitura con schiume poliuretaniche e rivestimento sfoderabile da scegliere in tessuto, ecopelle, pelle.

Infine, Frame la collezione di sedie di design disegnate da Pio & Tito Toso, dallo stile funzionale. Sedute molto resistenti e comode, con struttura in legno di faggio dalle linee pulite, con sezione di gamba e bracciolo a spigolo arrotondato, seduta e schienale imbottiti. La collezione comprende oltre alle sedie, anche la poltrona, la poltrona lounge e lo sgabello.

Segis ci aspetta al Salone del Mobile 2014, dall’8 al 13 aprile 2014, presso la Fiera di Milano Rho presso il padiglione 16, allo stand D53.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014