Un open space classico-moderno

Un open space classico-moderno

In questo appartamento progettato come un open space, tutti gli elementi mischiano lo stile moderno a una certa eco classica proveniente dal passato, che si riconosce nel legno del pavimento e di alcuni mobili, nelle boiserie e nella scelta di alcuni pezzi classici del design.

In soggiorno, la libreria è realizzata su misura in acero naturale, con due pannelli scorrevoli in vetro a chiuderla; il divano angolare ha colori neutri come le tende e le pareti, il tavolino basso è in wengè, mentre sono presenti due classici del design, i pouf Barcelona di Mies Van der Rohe di Knoll.

La zona pranzo è caratterizzata da un tavolo in cristallo, attorniato da sedie rosse Solo di B&B Italia; il lampadario che illumina il tavolo è Fucsia di Flos a 12 luci. La cucina è stata realizzata su misura con ante laccate lucide e profili in acciaio e piano in marmo di Carrara.

L'armadio della zona notte corre lungo il corridoio, mimetizzato da una boiserie in acero. Il letto della camera matrimoniale è stato realizzato su misura in rovere naturale, mentre in bagno trionfano mosaici di Bisazza e il lavandino Quad di GSG Ceramic Design è poggiato su un piano di cristallo.

Via | CasaFacile
Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno Un open space classico-moderno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail