Una cucina a scomparsa da Logos

Una cucina a scomparsa da Logos

Logos, azienda di arredamento e design spagnola, nell'ambito del progetto Cooking & Living Series, ha realizzato questa dinamica cucina a scomparsa, pensata per adattarsi alle abitudini di vita delle donne contemporanee.

In un mondo dove la cucina non è più l'unico regno femminile, ma anzi, le donne hanno sempre meno tempo per cucinare e pulire, la cucina ideale secondo Logos è di piccole dimensioni, equipaggiata soltanto con l'essenziale e soprattutto facile da pulire. In più si integra perfettamente con il resto dell'ambiente, in linea con il vivere contemporaneo pieno di tipologie abitative open, nascondendosi dietro ad ante con apertura a libro.

Chiusa, questa cucina sembra un armadio, adatto al living o al salone, mentre aperta offre tutto l'occorrente per cucinare e conservare i cibi in poco spazio. Realizzata con colori vivi e accesi, come arancione e rosso, anch'essi adatti al modo di pensare la casa di oggi, questa cucina crea un impatto visivo lucido, liscio e quasi minimale.

Via | Freshome
Una cucina a scomparsa da Logos Una cucina a scomparsa da Logos Una cucina a scomparsa da Logos Una cucina a scomparsa da Logos Una cucina a scomparsa da Logos Una cucina a scomparsa da Logos

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: