Smiley by zak!designs è la nuova collezione di accessori per la cucina del gruppo di design che, come possiamo notare nel video qui sopra, ci propone sempre oggetti dal design moderno, colorato, divertente e insolito. Questa nuova collezione ci presenta degli accessori per la cucina che hanno come protagonista lo smile, la classica faccina che ride che ormai tutti utilizziamo nelle nostre comunicazioni quotidiane con le persone più care. E a volte non solo con loro!

Smiley by zak!designs è una collezione davvero molto divertente e ironica, per poter portare sulle nostre tavole una serie di accessori utili per il servizio in tavola davvero unici nel loro genere. Questi accessori per la cucina e per la tavola possono anche diventare un’ottima idea regalo per ogni occasione, oltre che uno spunto interessante per poter apparecchiare la tavola in maniera insolita e originale.

La nuova collezione, che porta in tavola la faccina che ride più famosa, più amata e più popolare di tutto il mondo, è proposta in colori fluo, con gli smile che si alternano sui vari componenti di una linea davvero completa di accessori utili per apparecchiare la tavola in ogni occasione.

Smiley by zak!designs si compone, infatti, di piatti, bicchieri, mug, tazze, bottiglie, coppette, ma anche tovagliette all’americana, lunch box utili per il pranzo al lavoro o per un picnic e anche food picks.

Tutti i prodotti sono realizzati in melamina e stirene, sono 100 per cento food safe e si possono anche lavare in lavastoviglie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014