Provasi è una famosa azienda di arredamento che progetta ed esporta nel mondo i suoi arredi. Per il 2014 il gruppo presenta un nuovo modello di letto di design, un letto a baldacchino dal grandissimo impatto estetico, che colpisce soprattutto per la sua struttura imponente ed elegante.

Si tratta di un letto di design di gran lusso, realizzato rigorosamente in maniera artigianale, dimostrando un’ampia conoscenza dell’arte mobiliera del passato, dell’artigianalità, della manualità, della storia del Made in Italy. Caratteristiche che oggi come non mai vengono apprezzate non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, sui mercati esteri più importanti.

Il nuovo letto a baldacchino Provasi colpisce soprattutto per la testata rivestita di velluto e imbottita, propone una preziosa cornice che è stata intagliata completamente a mano. I rivestimenti e le tende sono proposte in una tonalità color panna molto soft e delicata, in grado di adattarsi ad ogni ambiente e ad ogni stile.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questo letto a balacchino sono molto preziosi, ricchi, sofisticati, con finiture di altissima qualità: si tratta di un pezzo unico che farà gola a tutti coloro che adorano portare a casa uno stile classico e che desiderano un oggetto di design raffinato, elegante, chic e dall’aspetto imponente.

Un letto ideale per poter arredare, ovviamente, una camera da letto dallo stile tradizionale, classico, ideale per chi non vuole rinunciare all’esclusività di un prodotto Made in Italy decisamente unico nel suo genere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014