Scotch&Soda è un apprezzato marchio di moda pret a porter, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime collezioni di moda per lui e per lei. Da qualche tempo, però, il fashion brand ha deciso anche di arredare con uno stile vintage le nostre abitazioni: da qualche tempo è stata lanciata la linea Collectables by Scotch&Soda.

Dopo 6 linee di moda pret a porter, il brand olandese ha presentato Collectables, una collezione che si compone di mobili e di complementi d’arredo davvero unici, che gli stilisti hanno recuperato nei mercatini dell’usato di tutto il mondo e che sono stati restaurati con le loro mani, per uno stile vintage unico da portare nelle nostre case.

[blogo-gallery id=”149545″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Scotch&Soda ha lanciato così la sua prima linea di arredamento, con mobili e complementi vintage: gli specialisti del brand sono letteralmente andati a caccia di tesori, in giro per i mercatini dell’usato e dell’antiquariato, oltre che per le aste private di tutto il mondo, per trovare creazioni che sono stati poi riadattate dagli stilisti del marchio di moda e che oggi vanno a comporre questa esclusiva collezione di design.

La collezione ci propone 200 pezzi unici da collezione: abbiamo poltrone, tavolini, paravento, lampade, sistemate secondo il gusto del marchio di moda olandese. Ogni pezzo di arredamento ha la sua storia, che viene raccontata dal brand per dare maggiore valore a delle creazioni davvero uniche nel loro genere. I 200 pezzi saranno disponibili online sul sito internet di Scotch Collectables, ma ogni settimana la collezione verrà arricchita di nuovi elementi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014