Ibrido è un tavolo dal design molto particolare, ideale per chi vuole portare un po’ di stile gotico e rock alla propria casa. Decormarmi, infatti, ci presenta un modello di tavolo realizzato ovviamente in marmo e impreziosito da tutta una serie di borchie in ottone ibrido, ovviamente del gruppo. E’ un tavolo da tè, ma anche un tavolo da pranzo, grazie alle sue misure che lo rendono molto versatile, proprio come la sua estetica e il suo design che si sposano alla perfezione con l’ambiente circostante proponendo mille modi d’uso.

Ibrido è un tavolo realizzato in pregiato e raffinato marmo verde ming finito lucido, impreziosito poi sul profilo da una fila di borchie ottonate, che disegnano un motivo a croce sul tavolo stesso. Si tratta di un modello molto elegante e sobrio, adatto sia ad una zona living dal gusto moderno sia ad una zona living dal gusto più classico. Tutto merito del marmo, un materiale decisamente versatile che si sposa bene con ogni tipo di ambiente.

Ibrido è il tavolo di marmo che Sonja Vizzini ha realizzato per Decorarmi, che misura 330 centimetri di lunghezza, per 74 centimetri di larghezza e un’altezza pari a 64 centimetri.

Una soluzione ideale per una cucina o per una sala da pranzo, ma trova collocazione anche in un ampio salotto con zona destinata all’accoglienza dei nostri ospiti per un tè e quattro chiacchiere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014