Due televisori del marchio hi tech Philips hanno vinto il prestigioso premio if Product Design Award 2014, per il loro design. Si tratta dei modelli Philips DesignLine e Philips PFL 47PFL7108S, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

Ovvia la soddisfazione di tutto il gruppo:

Il design team di TP Vision si impegna nel creare oggetti del desiderio per gli interni contemporanei. Le nostre creazioni, che rompono le convenzioni, offrono valore aggiunto per il TV, il telecomando e l’esperienza d’uso complessiva. Questo approccio, coniugato con l’utilizzo di materiali di alta qualità e l’esperienza unica di Ambilight, consente ai TV Philips di fare la differenza. I premi iF product design sono un importante riconoscimento per la nostra strategia di design incentrata sul consumatore.

Ma scopriamo perché questi televisori hanno vinto questo importante riconoscimento per il loro design all’avanguardia.

TV Philips DesignLine è il modello che si adatta aad ogni spazio abitativo moderno: questo modello di televisore ha un design non convenzionale, con un pannello costituito da una lastra di vetro trasparente e con tecnologia Ambilight sui tre lati. Quando la televisione è accesa la superficie in vetro dà al display un effetto fluttuante, mentre la tecnologia Ambilight proietta la luce in base al colore dei contenuti dello schermo.

TV PFL 47PFL7108S, che fa parte, invece, della Serie Philips 7100 propone un pannello frontale di vetro, senza cornice avvolto da un bordo molto sottile in alluminio argento satinato, dotato di tecnologia Ambilight su tre lati. La tecnologia Ambilight propone un’esperienza di visualizzazione molto particolare, con la proiezione di una luce brillante.

[blogo-gallery id=”149472″ photo=”1-10″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2014