ShoeBox Organiser: l'evoluzione della scatola delle scarpe

ShoeBoxOrganiser

Non so voi, ma io utilizzo spesso le scatole delle scarpe per conservare gli oggetti. Il cartone non va sprecato, le dimensioni sono ideali e spesso gli artwork non sono affatto male. Richiamandosi nell'aspetto a un noto brand di sportswear, quelli di SUCK UK hanno pensato bene di migliorare la resa di questi contenitori fai-da-te.

Shoebox Organiser è la versione evoluta di una scatola di scarpe con gli spazi perfettamente distribuiti per conservare tutti i documenti più importanti. Dal passaporto alle varie card, compresi CD, chiavi e qualsiasi oggetto vi venga in mente. Ci sono persino adesivi da applicare per identificare rapidamente le sezioni e fogli di cartone per dividerle ulteriormente.

Un'idea semplicissima e veloce, figlia dello street-style e dei siti di paper crafting. Un modo -perché no?- utile anche per nascondere certi effetti personali confondendoli con dei contenitori più 'comuni' e meno sospetti. Il resto del catalogo di SUCK UK è pieno di oggetti splendidi e di ottime idee. Fateci un giro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail