Le nuove Cucine Febal 2014 hanno trovato un nuovo spazio espositivo all’interno dell’atelier di Vicenza, che verrà inaugurato sabato 15 febbraio 2014 alle ore 16. Il nuovo showroom segue le inaugurazioni di Milano, Macerata, Carpi, Modena, Roma, Bergamo e Civitavecchia, conquistando la splendida città veneta del Palladio.

Il nuovo punto vendita dedicato alle cucine Febal e a tutto l’arredamento per la casa può disporre di uno spazio espositivo di 500 metri quadri, nella zona pedonale della città. La nascita di questo showroom è stata proposta in collaborazione con AR Arredamenti:

Questa nuova collaborazione nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione.

Lo showroom ci proporrà sia le linee più moderne del gruppo, sia le ambientazioni classiche, per dare tutta una serie di proposte innovative, originali che possono rispondere alle esigenze di chi si rivolge al gruppo.

Come tutti i nuovi Febal Casa anche lo store di Vicenza ècaratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande receptionposizionata all’ingresso all’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo.

Lo spazio sarà anche animato dallo showcooking organizzato in collaborazione con Rex Electrolux: uno chef si esibirà insieme alle cucine Alicante, Chantal, Sand, Marina CHIC.

Foto | Febalcasa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014