[blogo-gallery title=”Knindustrie per San Valentino 2014″ slug=”knindustrie-per-san-valentino-2014″ id=”149457″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Il cuore è il simbolo dell’amore e, quindi, di conseguenza, anche della festa di San Valentino, che si celebra in tutto il mondo il 14 febbraio. In questa giornata è tutto un parlare di amore, del più nobile sentimento e anche le nostre case si trasformano con gadget, accessori e arredi che ci ricordano quanto amore ci sia tra le mura domestiche.

Knindustrie ci permette di portare ancora più sentimento a casa nostra, grazie ad un accessorio da cucina che siamo soliti utilizzare ogni giorno per preparare i pasti, ma che può diventare anche un’ottima decorazione da mettere in vista, non solo nel giorno di San Valentino 2014, ma tutto l’anno, per portare un po’ d’amore nella stanza più frequentata di tutta la casa.

Knindustrie per San Valentino 2014 ci propone una limited edition che può diventare anche un’ottima idea regalo: The Corazon, il cuore in lingua spagnola, è un tagliere/scultura, che è stato progettato da Stefano Pilato e che è stato prodotto in edizione rigorosamente limitata. Solamente 399 i pezzi immessi in commercio, per un accessorio da cucina esclusiva, che quasi quasi viene voglia di appendere come un quadro alla cucina per decorarla con stile.

The Corazon di Knindustrie, ideale come idea regalo di design di San Valentino 2014, ha un costo di 98 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014