Per San Valentino 2014 le idee regalo di Nescafè Dolce Gusto

Nescafè Dolce Gusto ci propone le sue interessantissime idee regalo per San Valentino 2014, che ci parlano del gusto e dell'amore da condividere con la persona amata, con il proprio partner, con l'altra metà del nostro cielo.

Nescafè Dolce Gusto ci propone tutta la sua dolcezza in occasione di San Valentino 2014. In occasione della festa degli innamorati, infatti, il brand propone l'esclusivo love pack, dedicato proprio a San Valentino: la Piccolo Krups o la Piccolo De' Longhi, in abbinamento alle capsule Cappuccino ed Espresso Barista, insieme ai Baci Perugina, per celebrare il giorno più romantico di tutto l'anno.

Il bianco e il nero sono i colori che caratterizzano le macchine per il caffè, così come le capsule: bianco e nero, colori dell'eleganza, del giorno e della notte, dello ying e dello yang, dell'uomo e della donna, degli opposti che si attraggono e si completano. E quale regalo migliore per San Valentino 2014?

Il Love Pack di Nescafè Dolce Gusto è perfetto per celebrare la festa degli innamorati con un design dallo stile moderno e contemporaneo, unico ed elegante, ideale per festeggiare insieme al proprio amato e alla propria amata, anche grazie alle esclusive capsule contenute nella speciale edizione e ai cioccolatini che da sempre sono sinonimo di amore.

Il Love Pack di Nescafè Dolce Gusto è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di 59 euro. Che dite, può essere un'ottima idea regalo per combinare gusto e design in un unico dono da fare alla persona amata in un giorno così pieno di romanticismo e di dolcezza?

Nescafè Dolce Gusto

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO