Lithos Design, con un suo particolare progetto bagno realizzato a Londra e curato dallo studio londinese Casa Forma, è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento britannico SBID International Design Award 2013. Tutto merito della particolarità e dell’originalità di questa particolare linea per l’arredo bagno firmata Lithos Design. Andiamo a conoscerla insieme.

[blogo-gallery id=”149360″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Lo studio londinese Casa Forma, grazie all’utilizzo della gamma di Lithos Design, si è aggiudicato il premio SBID International D esign Award 2013 nella categoria Residential / KBB Kitchen, Bedroom, Bathroom, per un progetto che è stato realizzato realizzato all’interno del Pan Peninsula Residence a Londra, Canary Wharf.

Il progetto premiato è una stanza da bagno in un contesto residenziale, con toni eleganti e lussuosi, con una predominanza del rivestimento in marmo Luxury 2 di Lithos Design, che ne copre le pareti e la base di appoggio del lavandino. In abbinamento troviamo il marmo Pierr Bleue, in blu/grigio scuro, che crea un contrasto netto con l’oro degli oggetti di servizio e del pattern. La stanza da bagno sembra così brillare, diventando elegante, chic e ricercata.

Nel dettaglio la collezione Luxury 2 di Lithos Design si compone di quattro modelli proposti in pietra Pierre Bleue, un marmo molto elegante di origine belga: tre modelli propongono pattern a foglia di argento, mentre uno a foglia d’oro ed è proprio quello utilizzato nel progetto londinese che ha incluso i rivestimenti del celebre produttore italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014