Domitalia non ci propone solamente i suoi tavoli allungabili dal design trendy e accattivante, come quello del modello presentato nel video qui sopra, ma anche tutta una serie di sedie di design che possono fare al caso nostro per l’arredamento outdoor. Mentre siamo ancora alle prese con le temperature invernali, è bene già pensare a come dovremo arredare gli spazi esterni quando arriverà la primavera.

Se è il colore che cercate dalla vostra sedia di design per la zona outdoor, sappiate che Domitalia ha proprio quello che fa al caso vostro per arredare con stile e con efficacia la zona esterna della casa: balconi, terrazzi, ma anche gazebo e giardini, con tutta una serie di proposte che non passeranno assolutamente inosservate nella prossima stagione calda.

Il nuovo catalogo outdoor di Domitalia è ricco di sedie di design davvero interessanti: abbiamo Crystal, il modello di sedia colorata e trasparente, comodamente impilabile per recuperare spazio, Echo, la sedia trasparente con seduta ergonomica, Babà le sedie di plastica colorata trasparenti. E ancora, la poltroncina Foryou, il pouf di design Blob, la sedia dal gusto vintage ma contemporaneo al tempo stesso che non a caso si chiama New Retrò, Stone e molte altre ancora.

Ad ognuno la sua sedia di design per la zona outdoor: l’importante è che sia colorata e accattivante, dal design originale e innovativo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014