[blogo-gallery title=”Baxter a Maison et Objet 2014″ slug=”baxter-a-maison-et-objet-2014″ id=”149322″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Baxter ha presentato la sua nuova collezione di arredi a Maison et Objet 2014. Ed è tutto un fiorire di poltrone, divani e sedute tutte in bianco: bianco naturale, bianco brillante, bianco opaco, insomma, questa candida tonalità presentata in tutte le sue sfaccettature, che servono a impreziosire gli arredi per la nostra casa. Resi ancora più intriganti ed eleganti alla fiera del design parigina grazie alla speciale installazione pensata dalla designer Paola Navone.

La nuova collezione di poltrone, divani e sedie di Baxter è davvero molto elegante e si rifà a canoni del passato mai come oggi così contemporanei. Deliziose alcune soluzioni intriganti che rendono questi arredi per la casa esposti a Maison et Objet 2014 davvero unici nel loro genere. Abbiamo un divano di pelle che si ispira allo stile art deco, con i poggiagomiti arrotolati e una seduta morbida, sempre in pelle, un divano dalle forme classica con pinzatura a sella e rivestimento in pelle liscia stampata.

E, ancora, un grande tavolo con struttura di ferro e marmo di Carrara, una lunga console che può diventare scrivania da ufficio, una sedia di pelle morbida e panciuta, una poltrona che assomiglia ad un trono reale con la sua struttura in legno intagliato floreale e la sua seduta comoda e morbida con grandi fiori bianchi ton sur ton.

Senza dimenticare la serie di sedie e di poltroncine ricche di fantasie e di un pizzico di ironia che non passa mai di moda, un grande pouf coperto di pelle morbida che cade morbidamente e distrattamente sui lati. Il tutto messo in scena da Paola Navone, per un arredamento totally white davvero molto glamour ed elegante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014