Urban Style in un appartamento di Barcellona

Urban Style in un appartamento di Barcellona

Un appartamento pieno di carattere questo situato alle porte di Barcellona, il cui progetto è stato curato dall'architetto Jacinto Arquès e il cui interior design è stato creato da Mey Montes.

Lo stile prettamente metropolitano si riconosce nei colori, a metà tra il grigio, il nero e il bianco, e nei materiali: acciaio, vetro, granito, come nel caso della cucina, realizzata su misura; gli sgabelli intorno al piano snack sono di Karim Rashid per Bonaldo.

La sala da pranzo riprende lo stesso carattere sobrio della cucina: gli arredi sono tutti di produzione spagnola. Anche le precise forme geometriche sottolineano lo stile metropolitano e lo si vede chiaramente nel soggiorno, dove trionfa anche una certa attenzione all'hi-tech.

Non sono dispensate dal rigore nemmeno le camere da letto, dove però si respira una sensazione di eleganza e di ordine perfetto.

Via | Bravacasa
Urban Style in un appartamento di Barcellona Urban Style in un appartamento di Barcellona Urban Style in un appartamento di Barcellona Urban Style in un appartamento di Barcellona Urban Style in un appartamento di Barcellona Urban Style in un appartamento di Barcellona

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail