Harobau presenta le sue novità all’ExpoRiva Hotel 2014 per l’arredamento outdoor: dal 26 al 29 gennaio 2014, infatti, il brand esporrà alla rassegna espositiva di riferimento per l’hotellerie e la ristorazione di Riva la sua nuova collezione NATURinFORM, con doghe naturali in wpc resistenti e versatili che si possono usare sia in ambito residenziale, sia in ambito pubblico, senza dimenticare le applicazioni molto interessanti per il settore alberghiero e per le aree wellness del nuovo prodotto per l’outdoor di Harobau.

[blogo-gallery id=”149211″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Lo stand di Harobau, presente nel padiglione B2, stand B16, dell’Expo Riva Hotel 2014 ci proporrà la nuova gamma Naturinform, con particolare attenzione alla nuova serie Kernige Naturline, dall’effetto legno naturale con venature marcate e con un aspetto molto massiccio e robusto. Un modo naturale e molto accattivante di esaltare e valorizzare ancora di più gli aspetti tipici della versione basic Karnige, per un materiale ruvido al tatto, con nervatura accentuata per un effetto legno invecchiato davvero naturale. La gamma è disponibile nei tre colori grigio grafite, marrone e ambra.

Tutte le doghe Naturinform sono 100% eco compatibili e riciclabili, anche nelle colorazioni, non hanno bisogno di manutenzione e sono molto resistenti all’usura. Hanno una superficie antischeggia e antiscivolo, garantiscono buona aderenza anche da bagnate, sono resistenti ad acqua con cloro e con sale, hanno finiture in legno molto raffinate, sono infrangibili, indeformabili e semplici da montare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014