Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno

Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno

Legno, legno, legno! Sarà voglia di materiali caldi, sarà uno slancio (finto) ecologico, sarà una normale alternanza dopo un periodo di supremazia assoluta di materiali freddi e plastici, ma sembra che quest'anno si stiano imponendo parecchi complementi d'arredo e accessori vari in legno o decorati con venature e cortecce.

Stanno spopolando in rete questi cuscini a forma di tronchi, mentre I Am Human Now, un piccolo studio di Seattle, realizza cover per laptop con finiture naturali, mentre ancora i polacchi di Malafor racchiudono ceppi di legno in involucri d'acciaio con tanto di manici per ottenere i solidi sgabelli Trunks.

Se questa tendenza è di vostro gusto, troverete sicura soddisfazione nel blog It's (K)not Wood, dedicato interamente a oggetti decorati con venature e sfumature legnose, tappeti e porcellante, cover per cellulari e abbigliamento, tutto rigorosamente "faux bois".

Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno
Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno Nuove tendenze, gli accessori con finiture in legno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail