Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young

Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young

La necessità di arredare le case in maniera flessibile, di poter cambiare forme e ingombri ogni volta che si cambia casa, o che nascono nuove esigenze, spinge molti designer a rivolgere la loro attenzione e la loro progettualità a varie tipologie di elementi modulari.

Che serva per arredare spazi temporanei o per poter cambiare aspetto alle proprie stanze ogni volta che si ha voglia, il sistema modulare Zipte Link permette di montare e smontare strutture per farne basi per tavoli e tavolini così come separè. I suoi elementi sono composti da tubolari di alluminio colorato curvati e saldati in forme romboidali.

Sono stati progettati dal famoso designer inglese Michael Young, trasferito ormai da anni ad Hong Kong, e sono stati presentati la scorsa settimana alla Vienna Design Week nel contesto di un'esposizione intitolata appunto Michael Young - Works in China.

Via | Pichaus.com

Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young
Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young Zipte Link, gli elementi modulari di Michael Young

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail