Per San Valentino 2014 Farmitaly ci permette di festeggiare con i simboli più importanti della festa degli innamorati. Siete pronti a festeggiare stappando bottiglie di vino o di spumante con dei cavatappi del design originale e divertente con i motivi tipici di questa festa?

Tra gli accessori di design per San Valentino, ecco uno strumento assolutamente indispensabile: questa serie di cavatappi fa parte della linea Emotion di Farmitaly e può essere personalizzato per dire Ti amo al nostro partner in due modi diversi. Possiamo tempestarlo tutto di baci con il rossetto rosso oppure di cuori romantici dello stesso colore.

I cavatappi di design del brand non sono solo belli da vedere e perfettamente in linea con la festa di San Valentino, ma anche pratici e funzionali da utilizzare: la storica azienda italiana nata nel 1932, infatti, ci propone degli accessori per la tavola che permettono un’apertura sicura e facilitata, grazie alla doppia leva mobile e alla spirale differenziata, due brevetti esclusivi di Farmitaly.

cavatappi-san-valentino

I cavatappi di design di Farmitaly diventano perfetti per servire in tavola con lo stile giusto e non solo a San Valentino, ma possono anche diventare ottime idee regalo di design da fare al nostro amore tanto appassionato di vini e che magari sta studiando da sommelier… Sarà un piacere accompagnare il partner in questo viaggio!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014