Fenix è il nuovo materiale proposto da Doimo Cucine: il brand propone sempre prodotti di alta qualità, innovativi, anche per i materiali che vanno a comporre le diverse soluzioni del brand Made in Italy. L’azienda, che è sempre attenta alle esigenze dei consumatori finali, esce sul mercato con una novità, presentata ufficialmente a Imm Cologne 2014. Il nuovo materiale delle cucine Doimo si chiama Fenix, ma che cos’ha di così rivoluzionario?

La superficie di Fenix è realizzata con particolari nanotecnologie e resine di ultima generazione, che realizzano una superficie opaca, super matt, morbida al tatto, davvero rivoluzionaria. Ma non finisce qui, perché il nuovo materiale delle cucine di Doimo ha anche tanti altri lati positivi, ideali per chi vuole tenere tutto in ordine e pulito in pochissimo tempo, senza fare troppo fatica e senza lavorare troppo.

Fenix di Doimo Cucine, infatti, è anti impronta, resistente ai graffi, resistente alle abrasioni, antistatica, antimuffa, antibatterica e anche idrorepellente. Tantissime le qualità di questo nuovo materiale, che andrà a rendere ancora più efficienti le ante delle cucine, i piani di lavoro, gli schienali e i fianconi dei modelli più in voga del catalogo di Doimo Cucine.

Un materiale davvero innovativo e all’avanguardia, frutto di uno studio molto attento non solo dei materiali e delle tecnologie più moderne, ma anche delle reali esigenze di chi la cucina andrà a viverla ogni giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014