[blogo-gallery title=”Homi Kids all’ex Macef di Milano” slug=”homi-kids-allex-macef-di-milano” id=”148765″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Homi Milano pensa anche ai bambini, grazie alla speciale sezione Kids che è esclusivamente dedicata alle collezioni di design, di oggettistica, ma anche ai giochi per i più piccoli. Il design per bambini sta conoscendo un periodo di grande fortuna e appeal, con numerosi brand pronti a stupire mamma e papà, oltre che i più piccoli, con tutta una serie di creazioni pensate appositamente per loro.

Homi Milano, l’ex Macef, che ha debuttato in questi giorni di gennaio presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano con il nuovo nome e con la nuova direzione che il Salone Internazionale della Casa ha preso, non poteva non pensare anche ai più piccoli, con tutta una serie di soluzioni ideate appositamente per il benessere e il divertimento, in casa e fuori casa, dei più piccoli.

Homi Kids, infatti, è la speciale sezione che Homi Milano dedica ai più piccoli, con tutta una serie di arredi, complementi d’arredo, oggetti, moda, accessori e molto altro ancora, tutto dedicato ai ragazzi di casa sotto i 14 anni. Soluzioni pensate appositamente per loro, realizzate con i migliori materiali e con i design più accattivanti, per farli crescere in tutta sicurezza e per stimolarli sempre all’apprendimento e alla curiosità.

Non solo qualche stand, ma un intero padiglione della Fiera di Rho-Milano, il numero 6, pensa in questi giorni ai più piccoli, con soluzioni per la casa a misura di bambino. Da non perdere!

Per maggiori informazioni: Homi Milano.

Foto | Facebook e Flickr
Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014