Linea Touch di GSG Ceramic Design a Cersaie 2009

Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design

Tra le collezioni più accattivanti dedicate al bagno e presentate a Cersaie 2009, c'è sicuramente Touch, design Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design.

Le forme di lavabi, vasca e rubinetti stravolgono i confini finora conosciuti: la direzione obliqua è la preferita, l'asimmetria regna incontrastata e l'acqua sembra plasmare ogni cosa, con il suo dolce ma dirompente tocco.

E' lo stesso designer Massimiliano Abati a dichiarare di aver pensato queste linee come dimore perfette per l'acqua e come delizia sopraffina per l'uomo:

Touch è forma al servizio dell'acqua, modellata dall'acqua, fornita all'uomo come oggetto poetico: per chi cerca significati nelle forme

Pregevolissimi i rubinetti di questa collezione, concepiti come le sorgenti delle rocce di montagna. Contemporanei anche i colori di Touch, disponibile in 12 tinte differenti, vive e di carattere, da scegliere anche in diverse combinazioni.

Via | Homeqn
Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design Bagni Touch Massimiliano Abati per GSG Ceramic Design

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail