Presso il Quality Living di Verona è approdato il design scandinavo: tra le ultime tendenze del momento, che si sono trasformate in vera e propria filosofia, sicuramente l’oggettistica con uno stile tipico dell’Europa del Nord va maggiormente di moda. Oggetti, accessori e complementi di arredo realizzati con materiali di qualità, senza dimenticare il lato estetico e funzionale.

Il concept store di Verona Quality Living, sempre attento alle ultime tendenze, ci propone una vasta proposta di arredi per l’ambiente dal gusto moderno e minimale, caratteristiche tipiche del design dei paesi scandinavi. Lo store propone i migliori marchi di design della Danimarca, della Finlandia, della Svezia, per poter portare a casa accessori ma anche mobili dal gusto decisamente nordico. Il tutto condito da materiali pregiati e ricercati e da una ricerca attenta alla funzionalità.

Lo store, che si trova nel centro della splendida città di Verona, ci propone ad esempio gli arredi e i complementi di arredo di Hay, azienda danese che si ispira al design funzionale degli anni Cinquanta, ma anche le lampade di Gubi, i sistemi di scaffali di Muuto, i tessili di Klippan, le soluzioni innovativi e originali di Normann Copenaghen, l’oggettistica e i giocattoli di stoffa per bambini Ferm Living. E molto altro ancora, ovviamente.

Il nuovo tema scandinavo sarà protagonista anche delle vetrine del Quality Living di Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014