La graphic designer di CollegeHumour intervistata da Inside the Webb

anna hiort college humour graphic designer

Cosa si prova ad essere nel team di designer che lavorano per CollegeHumour.com, uno dei primi siti web al mondo che ha saputo creare un vero business con il materiale "da cazzeggio"? E' una delle prime domande rivolte alla bella Anna Hiort nell'intervista che potete leggere su Inside the Webb.

Hiort lavora per CH da aprile 2008 dopo un banale colloquio e si occupa principalmente delle campagna pubblicitarie all'interno del sito, interamente personalizzate per il cliente. Assieme al suo collega studia e applica modifiche all'interfaccia del sito per migliorare l'usabilità, aspetto non da trascurare perché si tratta di una community, oltre che di un raccoglitore di video divertenti.

La ragazza è giovanissima e confessa che la sua giovane età (ha poco più di vent'anni!) le reca non pochi problemi con i potenziali clienti:


Dopo aver visto in che anno mi sono diplomata, ho dovuto sfondare porte e tempestare la gente di email per convincerli a guardare il mio portfolio. Il mio consiglio è di insistere, non lasciare che la gente dubiti di te e fai sempre del tuo meglio perché se non lo fai, gli altri lo notano.

Non perdetevi l'intervista completa e il suo blog!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: