Homework by Robin Grasby

Homework by Robin Grasby

Il giovane designer inglese Robin Grasby è fresco di studi, si è infatti laureato a giugno di quest’anno e già fa parlare di sé attraverso i suoi progetti. Tra quelli che ci propone sul suo sito analizziamo la scrivania Homework.

Proprio come farebbe un bravo e giudizioso studente che si rispetti, questo giovane designer si è ingegnato per realizzare una scrivania perfetta per lo studente che ha bisogno di comodità, spazio e che non vuole rinunciare anche al design. Questa scrivania è infatti costituita da vani intercambiabili che possono essere sfruttati in svariati modi. Il tavolino è composto da più basi fatte da altrettanti materiali, dove abbiamo anche un ripiano adatto da sfruttare come lavagnetta.

Molti degli accessori inclusi hanno la possibilità di essere scelti dall’utente, in modo tale da rendere questo mobile il più personalizzabile possibile. Se volete avere maggiori informazioni sul prezzo di questo prodotto, vi consiglio di inviare una mail al designer.

Via | picked by six

Homework by Robin Grasby

Homework by Robin Grasby Homework by Robin Grasby Homework by Robin Grasby Homework by Robin Grasby Homework by Robin Grasby Homework by Robin Grasby

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail