[blogo-gallery title=”Time Light di Nodis, lampade da tavole” slug=”time-light-di-nodis-lampade-da-tavole” id=”148632″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Time Light è la nuova collezione di lampade da tavolo di design proposte da Nodis in quattro diversi modelli con linee essenziali e funzione orologio inclusa. Si tratta di una serie di lampade da tavolo dal gusto moderno, con geometri accattivanti e basic, che uniscono luce e tempo in un’unica soluzione di stile. Le luci sono a led e possono essere bianche e gialle, mentre gli orologi sono digitali. Le geometrie sono squadrate, minimalista, mentre la tecnologia è di altissima qualità.

Quattro i diversi modelli di lampade da tavolo Time Light di Nodis:

    La lampada LED NT-L02 è il modello portatile, ricaricabile, che indica orario, temperatura e calendario, con cavo USB per la ricarica.

    La lampada LED NT-03 è il modello porttile e ricaricabile ultra sottile, con cinque livelli di luminosità, con temperatura colore ricaricabile e comandi touch. Include l’orologio, la sveglia, il calendario e il termometro, è pieghevole.

    La lampada LED NT-04 ha le funzioni di orario, sveglia, calendario, termometro, cinque livelli di luminosità e tre opzioni di colore. E’ pieghevole e regolabile, con estensione massima a 180 gradi.

    E poi c’è il modello LED ricaricabile e portagile per chi ama leggere a leggo, con controllo touch.

Modelli di lampada da tavolo di design perfetti per un salotto o per il comodino della nostra camera da letto, ma ideali anche per il nostro ufficio o la zona adibita a studio nella vostra abitazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014