Il web design insolito di Legwork Studio

legwork studio web design

Legwork Studio ha voluto dare un'impronta innovativa ai consueti one-page-sites, arricchendo la pagina con vari effetti javascript (jQuery) che la aggiornano e forniscono nuovi contenuti in modo originale.

Largo spazio alle illustrazioni che non solo hanno un effetto decorativo ma fanno parte integrante del layout, come ad esempio la sezione "About", una vera e propria animazione in Flash forse un po' troppo chiassosa ma è un modo creativo per presentare la loro attività.

Il menu in basso genera un fluido scrolling verticale che introduce il visitatore alle varie sezioni: una honorable mention va al portfolio che con un paio di click si sovrappone totalmente alla pagina per visualizzare i lavori a tutto schermo con la possibilità di sfogliarli.

L'illustrazione è ovviamente il loro piatto forte e lo stile che contraddistingue lo studio con sede a Denver (Colorado) non manca di ricevere critiche positive come quella su New Sugar che tra l'altro ha voluto che il loro settimo numero avesse una loro creazione in copertina.

Non perdetevi anche il blog, "ristretto" come dimensioni ma navigabile grazie ai refresh gestiti da jQuery!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail