Pianca ci presenta le sue novità del 2014: tantissimi gli armadi modulari e i guardaroba che fanno parte del nuovissimo catalogo proposto dalla celebre azienda, in grado di integrarsi alla perfezione nell’ambiente che ospiterà queste soluzioni versatili e innovative. Gli armadi modulari del gruppo possono essere scelti sia per la zona notte sia per la zona giorno, adattando le soluzioni alle proprie esigenze funzionali ed estetiche.

I prodotti sono di altissima qualità, così come gli armadi modulari sono di lunghissima durata, per una personalizzazione massima: così ognuno potrà avere davvero il guardaroba o l’armadio che fa al caso proprio. Tantissime le proposte tra cui scegliere, come l’anta Raggio molto delicata e scenica con vestro verniciato con incisioni verticali o specchi, l’anta Vitrum moderna e leggera, l’anta Island molto chic ed elegante, ideale per le cabine armadio.

Diversi i colori presentati, con una gamma molto ampia e con la novità del borgogna, il rovere trattato in autoclave ad alta temperatura e lavorato con una verniciatura super opaca. Numerosi poi gli allestimenti interni in bianco talco, grigio texture o in borgogna, con cassettiere, ripiani, vassoi in velluto, scatole in tessuto, grucce e accessori in legno.

I sistemi sono rigorosamente modulari e sono diverse le dimensioni proposte, per potersi adattare ad ogni spazio senza intervenire troppo, ma semplicemente scegliendo tra le diverse soluzioni, davvero innumerevoli, per un sistema di lavorazione su misura davvero molto innovativo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014