Gli oggetti di design in ceramica di Roberta Penzo

Scopriamo insieme l'arte della ceramica con il lavoro di Roberta Penzo, una giovane designer che ci propone splendidi oggetti di design dal gusto sofisticato, raffinato, chic, ma anche molto moderno e contemporaneo.

Roberta Penzo ceramiche

Roberta Penzo è una designer che ci propone le sue bellissime collezioni di oggetti di design realizzati in ceramica, per poter portare nella nostra casa uno stile elegante e raffinato. Dalla base grezza nascono stili davvero unici e con dettagli affascinanti, da tenere in considerazione.

Ecco dalle parole di Roberta Penzo come nascono queste creazioni:

Principio fondamentale nella mia produzione artistica è la ricerca della bellezza e della raffinatezza, attraverso l'utilizzo della materia nelle sue svariate forme: ruvida, liscia, lucida, opaca o addirittura cangiante. Nella pittura (informale) creo atmosfere o visioni di spazi naturali; con la ceramica rendo utilizzabile il mio immaginario. Mi piace creare oggetti artistici, che abbiano anche un uso quotidiano e invitino alla condivisione di un momento prezioso.

Ogni pezzo è unico e sorprende chi lo può tenere tra le mani. La ceramica è un'arte che si impreziosisce, grazie al lavoro di Roberta Penzo, di forme e colori davvero unici e sorprendenti. Ciotoli, bicchieri, vasetti e molto altro ancora, per idee regalo di design da tenere sempre in considerazione.

Ma non solo: Roberta Penzo propone, oltre alle sue ceramiche, anche pitture, fotografie, illustrazioni e altri lavori dal gusto fashion che rendono la creatività della giovane designer davvero unica in ogni suo dettaglio e davvero molto versatile.

Una collezione tutta da scoprire e tutta da ammirare, così come da scoprire è il lavoro di questa designer.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO