MIBB ci presenta Aquilone, la nuova collezione di arredi per la cameretta dei bambini dai colori dolci e delicati e dal comfort assoluto. Il gioco all’aria aperta è un momento molto importante per la crescita dei piccoli di casa, per questo il marchio di arredamento e di design ha pensato di dedicare proprio ad uno dei classici giochi all’aria aperta come l’aquilone questa nuova collezione di arredi per la nostra casa. Gioco con il quale la linea condivide lo spirito allegro e divertente.

Simbolo di questa collezione di camerette per bambini è un tenerissimo orsacchiotto che tra le sue mani stringe il suo aquilone, intento a volteggiare leggiadro nell’aria: un’immagine che trasmette serenità, leggerezza, felicità, tranquillità, un modo per riscoprire i valori di un tempo in un semplice disegno che accompagnerà i bambini nella loro crescita, da quando arrivano nelle nostre case a quando saranno dei giovani adulti.

L’azienda leader nel settore della prima infanzia presenta questa cameretta per bambini in grado di crescere con i piccoli di casa nostra, per una collezione che si compone di un comodo e pratico bagnetto (235 euro), di un lettino con le sbarre per la tranquillità dei loro sonni notturni e diurni (320 euro), un bel piumone per tenerli al caldo nella stagione invernale (156 euro), una coperta pile per quando le temperature non sono proprio così rigide, ma comunque sono un po’ più fresche (80 euro), un set di lenzuola per il loro comfort (60 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013