[blogo-gallery title=”Arredi Bonaldo Natale 2013″ slug=”arredi-bonaldo-natale-2013″ id=”148612″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

Arredi Bonaldo Natale 2013


[blogo-gallery title=”Arredi Bonaldo Natale 2013″ slug=”arredi-bonaldo-natale-2013″ id=”148612″ total_images=”0″ photo=”5,6″]

Per Natale 2013 anche il gruppo Bonaldo ci propone le sue belle idee di arredamento per la casa che si sposano alla perfezione con lo spirito natalizio che stiamo vivendo in queste ore. Per chi vuole portare a casa oggetti di design per Natale 2013, che siano di qualità e originali, ecco che Bonaldo, che arreda anche lo studio degli architetti di Vendo Casa Disperatamente, ha in serbo per noi delle piacevoli sorprese.

L’azienda specializzata in arredi e complementi di design ci propone le sue ultime novità declinate ovviamente in rosso, per poter portare lo spirito natalizio nelle nostre case. Ad esempio con Muffin e Muffin Light di Bonaldo, tavolino e pouf di Ryosuke Fukusada che si ispirano agli stampi dei tipici dolcetti americani, disponibili, oltre che in rosso, anche in bianco, con o senza illuminazione, antracite, tortora e verde.

Poi ci sono Kadou e Kadou Light, su design di Ryosuke Fukusada, appendiabiti che ricordano un vaso di fiori tradizionale giapponese, disponibile nella versione base o illuminata. I rami sono disponibili in diverse tonalità, mentre la base è proposta in bianco. Pebble, poi, è il tavolino in polietilene opaco colorato di Matthias Demacker, con contenitori, un tavolino ideale per l’interno e anche per l’esterno.

Infine, ecco Eos, l’appendiabiti di Mario Mazzer che assomiglia ad un fiore, disponibile in bianco, grigio antracite, arancio, azzurro, ideale per l’interno e l’esterno, e Icosì, di Afroditi Krassa, un tavolino versatile per la zona notte e la zona giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013