[blogo-gallery title=”Candele Cera una volta” slug=”candele-cera-una-volta” id=”148602″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Cera una volta è la nuova collezione di accessori di design realizzata da Andrea Vecera Studio per Torinolab. Se ancora siete indietro con le idee regalo di design di Natale o con le decorazioni natalizie per i pranzi e le cene che organizzerete a casa vostra per le feste di fine anno, ecco una bella proposta simpatica e originale.

Cera una volta è una collezione di candele natalizie che sono realizzate con una bellissima forma sferica, che ricorda le palle di neve che adoriamo tirarci in giochi tipici da montagna o da giornate innevate. Per tornare un po’ bambini, non c’è niente di meglio che ricordare in casa una bella battaglia a palle di neve.

Ma queste candele natalizie di Andrea Vecera nascondono all’interno una bella e pacevole sorpresa, ovviamente a tema con le feste di fine anno. Quando la candela viene completamente consumata, all’interno nasconde un bel regalo, un decoro che può essere sistemato sull’albero di Natale: possiamo trovare un piccolo elfo, un albero di Natale colorato e molto altro ancora.

Le candele sono, ovviamente, realizzate in cera naturale, molto eleganti e raffinate, mentre i decori, originali e simpatici, soprattutto per come si presentano, presenti nel loro interno sono stati creati con alluminio anodizzato verniciato. Le possiamo trovare in vendita presso TO.LAB design store, il negozio di Torino che possiamo trovare in piazza Madama Cristina 2bis.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013