Standard Advertising and Lowe: l'interazione crea le idee

stardard advertising lowe japan web design

Curioso esperimento di Birdman, agenzia di comunicazione e webdesign giapponese, che per il lancio del nuovo sito web di Standard Advertising and Lowe Tokyo ha voluto adottare un'esperienza utente insolita.

Il visitatore del sito, realizzato interamente in Flash, si ritrova a far parte di una mini-community di altri utenti anonimi che "suonano" cliccando sulla superficie del sito. Sicuramente la composizione non è proprio melodiosa e dopo un po' di navigazione ci si ritrova costretti ad abbassare il volume ma l'esperienza resta unica in quel senso.

La parte inferiore del layout è occupata da due menu riguardanti i due rami dell'attività, a loro volta suddivisi in varie sezioni a scomparsa molto chiare ed essenziali. Non manca un link al blog di Lowe per approfondimenti, di sicuro più ricco di contenuti. Che aspettate? Andate a "suonare" sul sito di Standard and Lowe!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail