Un loft sulla Senna

Loft sulla Senna

Ricavato da un vecchio barcone di stanza sulla Senna, questo loft molto luminoso è stato arredato con un gusto moderno misto al retrò e a pezzi di design.

La cucina, realizzata in uno stile spiccatamente "industriale", utilizza molto l'acciaio e il metallo, uniti al legno quasi grezzo. Lampade e mobili sono firmati Evasion55.

Nel soggiorno luminosissimo, separato dalla cucina soltanto da un muretto basso, troviamo un divano realizzato su misura da D'Argentat, abbellito con cuscini Rouge du Rhin. La grande lampada da lettura che si estende sul capiente divano è di Artemide. La seduta bianca e nera di La Haut sur la Colline mette in contrasto lo stile contemporaneo con il gusto retrò di poltrone e credenza.

Al piano superiore, dove si trovano le camere, i bagni e le cabine armadio, vengono messi a contrasto uno stile industriale e il gusto retrò, già trovato nel soggiorno, grazie a porte e scaffali in metallo, accoppiati a colori pastello e poltrone e lampadari d'antiquariato.

Via | Art&Décoration
Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna Loft sulla Senna

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail