Si chiama U Strozz ed è la nuova proposta che Calia Italia fa per le nostre case, per un pouf letto dal design molto particolare e originale. Già a partire dal nome, capiamo che questo complemento d’arredo è davvero unico nel suo genere. Il pouf, ideale per avere sempre un posto in più in casa, prende il nome dal termine che nel dialetto materano significa “straccio”. Perché questo nome?

Questo particolare pouf, infatti, è realizzato con l’impiego di diversi strati di pelle e di tessuti, che sono stati ottenuti da scarti di produzione. Il tutto è tenuto insieme da un book stool: ogni strato di pelle od ogni strato di tessuto serve per impacchettare un foglio di poliuterano, in grado di dare maggiore comodità e morbidezza a questa particolare seduta.

U Strozz è un pouf dal design colorato, originale, molto stravagante, per il mix di nuance e di materiali utilizzato per la sua particolare realizzazione. E’ un pouf letto molto comodo e molto leggero, ideale per il salotto, ma anche per la camera da letto di mamma e papà o dei ragazzi, oltre che essere estremamente comodo per poter ospitare amici e parenti inaspettati che si presentano a casa nostra e si fermano per un po’.

Un pouf dal design originale e davvero molto innovativo, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013